British Shorthair in vendita a Genova

Da Tata&Company puoi trovare cuccioli di British Shorthair in vendita. Questa razza ha delle caratteristiche che la rendono una scelta perfetta per molte famiglie!
I gatti British Shorthair sono di temperamento molto calmo, vanno d’accordo con tutti e non miagolano spesso, rendendoli adatti alla vita in appartamento.

Si legano molto al proprio padrone e riescono ad instaurare un buon rapporto con persone di tutte le età anche se tendenzialmente non amano essere tenuti in braccio.

Non è un problema per il British Shorthair condividere la propria casa con conigli o uccelli ed è una razza che non presenta particolari malattie rendendolo un gatto sano, forte e robusto.

 

Hanno una testa dalla forma rotonda con il cranio largo e occhi larghi e rotondi. Sono gatti di taglia medio grande e completano la crescita intorno al terzo anno di età.

Molte persone pensano siano unicamente di colore blu, in realtà ci sono British Shorthair con il pelo di diversi colori, è una delle razze inglesi più antiche e discende direttamente dal gatto domestico dell’antica Roma. Sono riconosciuti come razza ufficiale dal 1980. Oggi sono tra i felini più rinomati e amati in occasione delle manifestazioni dedicate ai gatti.

Se vuoi avere maggiori informazioni su questa razza contattaci, saremo ben lieti di risponderti e consigliarti verso la scelta del cucciolo più adatto al tuo stile di vita!

I nostri animali in vendita

Indirizzo

V. Canepari, 77/R
16159 Genova (GE)

Telefono

Tel. +39 010 6443017

Email

antoniettapoppy@gmail.com

Orari

DA LUNEDÌ AL SABATO
09:00-12:30, 15:30-19:30
DOMENICA chiuso

Call Now ButtonChiama Ora